Cristiano Ronaldo ha sparato a zero contro il Manchester United in un’intervista concessa al quotidiano Sun…
Sono sicuramente destinate a conseguenze gravissime le parole di Cristiano Ronaldo al The Sun. Il quotidiano ha intervistato il campione portoghese, chiedendogli informazioni sulla sua situazione attuale al Manchester United. Il suo ritorno in Premier non è sembrato fin da subto una mossa vincente, visti i risultati pessimi dei Red Devils; ma le parole dell’ex Juventus fanno trapelare una situazione molto più grave nei rapporti tra lui e la società inglese.
CR7 ha infatti sparato a zero contro il club, contro il suo ex allenatore Ralf Rangnick e quello attuale Erik ten Hag…e persino contro l’ex compagno di squadra Wayne Rooney.
L’attacco di Ronaldo contro il Manchester United. Ed ora?
Manchester United, Cristiano Ronaldo attacca il club. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, classifiche a confronto: un anno fa…
Cristiano Ronaldo, classe 1985, ha giocato finora in questa stagione 10 partite di Premier con una rete segnata, e 6 in Europa League, con due goal e due assist.
Il campione portoghese ha attaccato, nella sua intervista al The Sun, praticamente tutto il Manchester United, tra Rangnick, ten Hag, la dirigenza e Rooney…
Hanno provato a mandarmi via, di trasformarmi in un capro espiatorio. Non parlo solo dell’allenatore, ma anche di due/tre dirigenti di alto livello del club. Mi sono sentito tradito da tutti loro. E ho anche sentito che ci sono delle persone che non mi vogliono al Manchester United, non solo quest’anno ma anche nella scorsa stagione
Non ho rispetto per ten Hag perché lui non ha mostrato rispetto per me. E se non mi mostri rispetto, non avrai mai il mio
Dopo Sir Alex Ferguson non c’è stata alcuna crescita nel club: i progressi sono stati pari a zero. Un aspetto importante è come lo United ha esonerato Ole Gunnar Solskjaer, per prendere un direttore sportivo come Ralf Rangnick. Ed è una cosa che nessuno ha capito: non è mai stato un allenatore, e la cosa ha sorpreso non solo me, ma tutto il mondo. Come fai ad allenare lo United se non hai mai allenato
Non so perché Rooney mi stia criticando così aspramente. Probabilmente perché lui ha finito la sua carriera e io invece gioco ancora ad alti livelli…
Un’autentica bordata contro tutto il Manchester United da parte di CR7. Ed ora? Quale sarà la reazione dei Red Devils? I prossimi giorni ci diranno la verità. Intanto, secondo Sky, i tifosi dello United hanno già scelto: non vogliono più vedere Ronaldo a Manchester…