skip to Main Content

Manchester City, Earling Haaland fa goal anche fuori dal campo

di Mauro Bini
Manchester City Haaland Campo

La stella del Manchester City Earling Haaland fa goal anche fuori dal campo. Per l’attaccante si parla di un flirt con una calciatrice…

Erling Braut Haaland non solo è un bomber di razza in campo, i suoi goal, i suoi record si perdono a vista d’occhio e vanno costantemente aggiornati. Adesso il ragazzo norvegese fa goal anche fuori dal campo e si scopre seduttore.

Il bomber norvegese è costretto a guardare i Mondiali da casa in quanto la sua Nazionale, nonostante le sue reti non ha ottenuto il pass per il Qatar ma sul divano non sarà solo…

Manchester City, Haaland fa goal nel cuore di una calciatrice…

Manchester City, Earling Haaland fa goal anche fuori dal campo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic: Lazetic ha possibilità enormi

Recentemente l’attaccante aveva dichiarato che il suo unico amore era il calcio

Le mie fidanzate? Sono i palloni. Dormo con tutti e cinque i palloni per ogni tripletta che ho segnato. Mi sdraio a letto e mi sento bene con loro

Ma secondo al noto tabloid britannico The Sun una calciatrice avrebbe trovato il modo per placcare l’attaccante. Il suo nome Isabel Haugseng Johansen 18 anni e proviene anch’essa da Bryne. L’attaccante sarebbe davvero innamorato.

i due starebbero insieme ormai da diversi mesi e si sarebbero conosciuti grazie a diversi amici in comune a Bryne, il luogo in cui entrambi sono cresciuti e dove hanno persino giocato nella stessa squadra di calcio locale. Sembra che facciano sul serio. Isabel ha viaggiato in Germania e in Inghilterra per vedere Erling e ora è andata con lui a Marbella. Isabel è nota per la sua bellezza a Bryne. Si conoscono da sempre

Così ha parlato uno degli amici del bomber innamorato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!