La stella del Manchester City Earling Haaland fa goal anche fuori dal campo. Per l’attaccante si parla di un flirt con una calciatrice…
Erling Braut Haaland non solo è un bomber di razza in campo, i suoi goal, i suoi record si perdono a vista d’occhio e vanno costantemente aggiornati. Adesso il ragazzo norvegese fa goal anche fuori dal campo e si scopre seduttore.
Il bomber norvegese è costretto a guardare i Mondiali da casa in quanto la sua Nazionale, nonostante le sue reti non ha ottenuto il pass per il Qatar ma sul divano non sarà solo…
Manchester City, Haaland fa goal nel cuore di una calciatrice…
Manchester City, Earling Haaland fa goal anche fuori dal campo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic: Lazetic ha possibilità enormi
Recentemente l’attaccante aveva dichiarato che il suo unico amore era il calcio
Le mie fidanzate? Sono i palloni. Dormo con tutti e cinque i palloni per ogni tripletta che ho segnato. Mi sdraio a letto e mi sento bene con loro
Ma secondo al noto tabloid britannico The Sun una calciatrice avrebbe trovato il modo per placcare l’attaccante. Il suo nome Isabel Haugseng Johansen 18 anni e proviene anch’essa da Bryne. L’attaccante sarebbe davvero innamorato.
i due starebbero insieme ormai da diversi mesi e si sarebbero conosciuti grazie a diversi amici in comune a Bryne, il luogo in cui entrambi sono cresciuti e dove hanno persino giocato nella stessa squadra di calcio locale. Sembra che facciano sul serio. Isabel ha viaggiato in Germania e in Inghilterra per vedere Erling e ora è andata con lui a Marbella. Isabel è nota per la sua bellezza a Bryne. Si conoscono da sempre
Così ha parlato uno degli amici del bomber innamorato.