skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Stankovic: Lazetic ha possibilità enormi

di Valerio Barberi
Sampdoria, Roma, Pali

Calciomercato: la Sampdoria ha messo gli occhi su Lazetic del Milan, in passato Stankovic aveva elogiato la punta. Le parole.

La Sampdoria pensa a Marko Lazetic del Milan. L’attaccante serbo è uno dei nomi che i blucerchiati valutano per rinforzare l’attacco, in vista della sessione invernale di calciomercato, quella di gennaio. Secondo quelle che sono state anche le indicazioni di Dejan Stankovic.

E proprio l’allenatore serbo aveva già parlato in passato della giovane punta, ai tempi della Stella Rossa. Poi il giocatore ha lasciato la sua ex squadra per arrivare a Milano, ma a distanza di mesi i due potrebbero ritrovarsi.

Calciomercato Sampdoria, Stankovic e le parole su Lazetic

Calciomercato Sampdoria, Stankovic: Lazetic ha possibilità enormi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo tentativo per Dennis Praet… 

Quando ha lasciato la Stella Rossa gli ho detto: “Piedi per terra”. Li avrà perché è umile. Ha possibilità enormi e lo aspetta una grande carriera. Il Milan ha scelto bene.

Stefano Pioli, il tecnico rossonero, però avrebbe messo il veto alla cessione del serbo portandolo nel ritiro invernale a Dubai. L’allenatore rossonero vuole provarlo con convinzione per dargli un minutaggio maggiore alla ripresa della Serie A.

La Sampdoria, il Cagliari e la Reggina avevano messo sul proprio taccuino il nome dell’attaccante classe 2004. Ma tutti e 3 i club dovranno virare su un altro obiettivo. Almeno nell’immediato, sarà l’allenatore Campione d’Italia ad avere l’ultima parola sul futuro della punta.

Nel frattempo Lazetic è sceso in campo con l’Under 19 della Serbia, mettendo a segno 3 reti. Doppietta contro la Macedonia e goal contro la Norvegia, tutte e tre le partite sono state giocate con la fascia di capitano al braccio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!