Harry Winks ha iniziato le visite mediche per la Sampdoria: la sua giornata dovrebbe proseguire, poi, con la presenza al Ferraris per la sfida con la Lazio
Harry Winks è pronto per la sua nuova avventura alla Sampdoria. Il centrocampista inglese è il colpo del calciomercato blucerchiato, architettato dall’avvocato Antonio Romei e dal responsabile dello scouting Baldini. Dopo l’arrivo in città di ieri sera, oggi è il giorno delle visite mediche e del primo contatto con il Ferraris.
Alle 18:30 è iniziata la partita tra Sampdoria e Lazio e come già anticipato il calciatore inglese è presente allo stadio ‘Luigi Ferraris’.
Alle 14:00 circa sono iniziate le visite mediche per l’idoneità sportiva di Winks alla Casa della Salute di Genova. Il calciatore svolgerà qui una parte degli esami, mentre l’altra è stata svolta, per accelerare i tempi, in Inghilterra. La giornata di Harry, poi, dovrebbe proseguire con una visita al centro sportivo Mugnaini e, infine, con lo stadio Ferraris.
LIVE – Sampdoria, la prima giornata di Harry Winks
LIVE – Sampdoria, Harry Winks ha iniziato le visite. Gli aggiornamenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per Depaoli al Verona. E Verre…
Winks sarà presente in tribuna allo stadio per assistere a Sampdoria-Lazio, partita in programma alle 18:30. Per il centrocampista, arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni dal Tottenham, si tratterà del primo vero contatto con la realtà blucerchiata. In attesa di svolgere il primo allenamento e di essere, magari, convocato per la trasferta di Verona del 4 settembre.