skip to Main Content

LIVE – Sampdoria, Harry Winks ha iniziato le visite. Gli aggiornamenti

di Matteo Palmisano
Winks-sampdoria-genova

Harry Winks ha iniziato le visite mediche per la Sampdoria: la sua giornata dovrebbe proseguire, poi, con la presenza al Ferraris per la sfida con la Lazio

Harry Winks è pronto per la sua nuova avventura alla SampdoriaIl centrocampista inglese è il colpo del calciomercato blucerchiato, architettato dall’avvocato Antonio Romei e dal responsabile dello scouting Baldini. Dopo l’arrivo in città di ieri sera, oggi è il giorno delle visite mediche e del primo contatto con il Ferraris.

Alle 18:30 è iniziata la partita tra Sampdoria e Lazio e come già anticipato il calciatore inglese è presente allo stadio ‘Luigi Ferraris’.

Alle 14:00 circa sono iniziate le visite mediche per l’idoneità sportiva di Winks alla Casa della Salute di Genova. Il calciatore svolgerà qui una parte degli esami, mentre l’altra è stata svolta, per accelerare i tempi, in Inghilterra. La giornata di Harry, poi, dovrebbe proseguire con una visita al centro sportivo Mugnaini e, infine, con lo stadio Ferraris.

LIVE – Sampdoria, la prima giornata di Harry Winks

LIVE – Sampdoria, Harry Winks ha iniziato le visite. Gli aggiornamenti

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per Depaoli al Verona. E Verre…

Winks sarà presente in tribuna allo stadio per assistere a Sampdoria-Lazio, partita in programma alle 18:30. Per il centrocampista, arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni dal Tottenham, si tratterà del primo vero contatto con la realtà blucerchiata. In attesa di svolgere il primo allenamento e di essere, magari, convocato per la trasferta di Verona del 4 settembre.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it