Francesco Farioli e il suo Nizza cadano a Nantes. Per l’allenatore italiano, rivelazione in Francia, è la prima sconfitta di stagione in Ligue 1…
Prima sconfitta in Ligue 1 per il Nizza di Francesco Farioli. Una sconfitta di misura a Nantes per colpa (o merito) di una rete di Mollet al venticinquesimo del primo tempo. Poi la squadra guidata dal tecnico rivelazione in Francia non ha avuto la forza di recuperare.
Un passo falso per i rossoneri della Cote d’Azur che non distrugge ancora i sogni di gloria di Farioli. La classifica sorride ancora: -1 dal Psg con una partita in più.
Per il Nizza, come detto, si tratta della prima sconfitta in 14 partite in campionato, della prima rete subita dal 15 settembre proprio contro la capolista PSG…
Ligue 1, il Nizza di Francesco Farioli segna pochissimo…
Ligue 1, Francesco Farioli e il suo Nizza cadano a Nantes
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi aumenta il capitale. Ma il closing?
Super difesa con sole cinque reti subite da parte dell’undici allenato da Francesco Farioli. Meglio di tutti. Meglio di PSG e Lille che ne hanno subito 11.
Il problema resta l’attacco. Quattordici le rei realizzate. Non molte. Soprattutto a confronto dei primi della classe che ne hanno segnate ben 34. Anche il Monaco, terzo in Ligue 1, ne ha segnate di più: 27.
Peggio del Nizza solo Marsiglia e Tolosa con 13. E il Lione, ultimo in classifica, con 11 reti realizzate!