skip to Main Content

Liga, chi sarà il calciatore mascherato che giocherà per Gerard Piquè?

di Mauro Bini
Liga Calciatore Piquè

Un calciatore della Liga nella lega di Gerard Piquè? Sembrerebbe di si. Anche se questo imperscrutabile giocatore ha voluto nascondersi…

Calcio e lucha libre si mischiano in una gara della King’s League la lega di calcio a 7 voluta dall’ex del Barcellona, Gerard Piquè.

Una vicenda che ha incuriosito e com’era facile pensare ha subito fatto il giro del web. Un calciatore mascherato ha dato spettacolo in una gara di calcio a sette.

Un calciatore mascherato alla King League di Gerard Piquè, e se venisse dalla Liga?

Liga, chi sarà il calciatore mascherato che giocherà per Gerard Piquè?

LEGGI ANCHE Coppa Italia, Fiorentina-Sampdoria: tocca a Winks? Le ultime

Il calciatore è arrivato al campo già agghindato di tutto punto con una maschera che richiama il wrestling messicano, maniche lunghe e guanti per fugare ogni tipo di possibilità di trovare indizi, maglia numero 69 e la scritta ENIGMA al posto del classico ed ovvio cognome. Tante giocate importanti in campo.

La scelta di rimanere anonimo, è stata dettata, molto probabilmente dal fatto che ne la sua società di appartenenza né il suo agente sapessero della sua presenza in campo nella partita che si è disputata la scorsa domenica. Denis Suarez, Isco e Rodrigo Riquelme i nomi più gettonati e che hanno mandato in crisi i social manager della Lega che hanno fatto di tutto per mantenere l’anonimato del giocatore



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!