skip to Main Content

Diletta Leotta scatti sexy a cena con Elodie

di Mauro Bini
Leotta Sexy Elodie

Diletta Leotta si è goduta una sera a cena con un’amica. La persona in questione è Elodie, una serata sexy per le due ragazze

Metti una sera a cena con una bionda e una mora. Le prospettive sono di sicuro interesse e lo sono ancora di più se le due protagoniste sono Diletta Leotta ed Elodie.

Le due ragazze sono molto amiche ed appena gli impegni e la vita sentimentale lo permette si ritagliano un po’ di tempo per stare insieme, e i social – ed i relativi follower, ringraziano – . Non ha fatto eccezione la cena che le due ragazze si sono concesse, prima che Elodie si tuffi nell’avventura sanremese.

Diletta Leotta ed Elodie sempre più sexy a cena…

Diletta Leotta scatti sexy a cena con Elodie

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Udinese, il Ferraris fortino da 10 anni

Una cena al retrogusto social. La Leotta, infatti ha postato tre scatti che la ritraggono una con l’amica, ma lasciava scoperta la schiena della catanese, un altra da sola con un abito che ne fasciava alla perfezione il fisico mettendo in risalto un lato b pressoché perfetto ed una terza mentre attaccava la cena.

Gli scatti, soprattutto quello insieme ad Elodie, che hanno scatenato i follower i una bolgia di commenti tra i più disparati. Le Leotta sa bene come catturare l’attenzione dei suoi fans…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!