skip to Main Content

Diletta Leotta, vacanze bollenti a Miami. Il décolleté esalta i fan

di Mauro Bini
Leotta Miami Decolté

Diletta Leotta sta documentando sui social la sua vacanza a Miami tra giri in bici e serate che hanno come denominatore il décolleté…

Diletta Leotta volto noto di DAZN ha approfittato dello stop dei campionati per concedersi un periodo di vacanza fuori dall’Italia. Per tornare a pieno regime con l’inizio della Serie A dopo la pausa.

La meta della bombastica giornalista è stata la Florida e per la precisione Miami, una città glamour che ha attirato l’attenzione della bella catanese che sta deliziando i propri fans 8.9 milioni solo su Instagram con scatti che lasciano poco all’immaginario collettivo.

Diletta Leotta una vacanza a Miami che fa strabuzzare gli occhi ai fans

Diletta Leotta, vacanze bollenti a Miami. Il décolleté esalta i fan

LEGGI ANCHE  Sampdoria, Sven Goran Eriksson e quella passione per le donne…

L’ultimo in ordine di tempo è quello che riconduce ad una “semplice” cena. Una storia che non è di certo passata inosservata visto il pronunciato décolleté che ha e che ha mandato decisamente in visibilio i follower che hanno ammirato le generose forme dalla conduttrice di Radio 105.

Non c’è che dire le immagini che sta regalando Diletta Leotta divise fra l’inizio della love stories con Loris Karius e questa vacanza stanno accontentando gli ammiratori della conduttrice.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!