skip to Main Content

Diletta Leotta, il balletto è subito virale

di Mauro Bini
Leotta Balletto Virale

Diletta Leotta mostra nelle sue storie Instagram momenti di leggerezza in radio. Il balletto fatto è diventato subito virale

Un balletto, tanto è bastato a Diletta Leotta per catturare i suoi follower. Un video realizzato in un momento di svago durante la diretta del programma radiofonico condotto insieme a Daniele Battaglia su Radio 105.

Un balletto che mette anche in mostra, una volta di più il fisico scolpito della conduttrice catanese che si mostra con un top che copre quel tanto che basta le forme generose della bionda catanese.

Diletta Leotta il balle in radio è diventato virale

Diletta Leotta, il balletto è subito virale

LEGGI ANCHE Sampdoria al riposo prima di Bergamo: Stankovic aspetta gli infortunati

Un balletto divertente in cui la conduttrice mima anche di “prendere a pugni” il collega di radio. Daniele Battaglia – figlio di Dodi storico componente dei Pooh, ndr – un video che ha subito fatto il giro del web diventando quasi immediatamente virale, anche in virtù di un profilo Instagram della Leotta da 8.5 milioni di follower.

La conduttrice si è così goduta qualche minuto di goliardia all’interno di uno dei programmi più seguiti di Radio 105. La Leotta ha dimostrato di sapersi divertire anche in mancanza del compagno Karius, impegnato in Premier League.

Diletta Leotta, il balletto è subito virale



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!