Lazio-Sampdoria, Manuel De Luca è pronto?

Contro la Lazio potrebbe avere una chance a gara in corso anche Manuel De Luca, assente dai campi da Sampdoria-Atalanta di inizio anno
La Sampdoria va all’Olimpico di Roma in emergenza. Assenti dalla trasferta in casa della Lazio saranno i due difensori Jeison Murillo e Koray Gunter, il centrocampista Filip Djuricic e il capitano Fabio Quagliarella. Assenze che porteranno Dejan Stankovic a fare scelte obbligate.
Per la seconda volta, però, si rivede tra i convocati Manuel De Luca, ormai recuperato dopo la rottura del menisco esterno del ginocchio che lo teneva fuori ormai dalla fine di agosto. L’attaccante potrebbe, finalmente, essere un’arma in più dalla panchina.
Lazio-Sampdoria, finalmente De Luca?
Lazio-Sampdoria, Manuel De Luca è pronto?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, alcuni soggetti pronti all’accelerata. Le ultime
Dopo un’estate sul piede di partenza, un ottimo ritiro aveva convinto Marco Giampaolo a tenerlo a Genova e a dargli un’opportunità. Che, complice l’infortunio e l’operazione, non ha ancora potuto cogliere. Dejan Stankovic, però, ha dimostrato di non aver paura nel lanciare i giocatori e con la Lazio potrebbe concedergli una presenza a partita in corso. Anche perché, per caratteristiche, De Luca è unico nella rosa della Sampdoria.
Titolari partiranno Sam Lammers e Manolo Gabbiadini, ma Jesé Rodriguez e De Luca saranno pronti a subentrare. Dopo le dieci reti dell’anno scorso in 33 partite al Perugia e gli due spezzoni di inizio anno contro Reggina e Atalanta, il numero 9 può, finalmente, dare il suo contributo alla causa blucerchiata.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti