Lazio-Sampdoria, le quote: si gioca l’over 2,5 all’Olimpico…

Le quote dei bookmakers per Lazio-Sampdoria: la squadra di Maurizio Sarri è favorita su quella di Dejan Stankovic, ma attenzione all’Over
La Sampdoria sfiderà la Lazio nel posticipo dell’Olimpico delle 20:45. I blucerchiati, che hanno vinto solo in trasferta in questo campionato (Cremonese e Sassuolo), partono comunque con gli sfavori del pronostico.
Non può che essere così considerando che la squadra di Maurizio Sarri si trova a quota 42 e insegue un posto in Champions League, mentre i ragazzi di Dejan Stakovic sono a 11. E sperano di raggiungere la salvezza, anche se due punti nelle ultime sette giornate non fanno ben sperare.
Lazio-Sampdoria, le quote: vittoria biancoceleste scontata?
Lazio-Sampdoria, le quote: si gioca l’over 2,5 all’Olimpico…
LEGGI ANCHE Sampdoria, partite le indagini dopo le minacce: più sicurezza in sede e a Bogliasco
La vittoria della Lazio è data a 1,43 per Cplay.it e BeGame, mentre Sisal alza leggermente la quota a 1,45. Un successo della Sampdoria, invece, è quotato a 7,35 da Cplay e BeGame, allineati anche sul pareggio (4,42), mentre per Sisal è a 8,00 (pareggio a 4,25).
Quanti goal ci saranno? Possibilità vicine sia per l’Over 2,5 che per l’Under 2,5. BeGame e Cplay quotano il primo a 1,87, mentre il secondo a 1,83. Per Sisal Over a 1,90 e Under a 1,80. La Sampdoria ha il peggior attacco della Serie A con undici goal, ma di fronte ha una squadra che sa segnare e, soprattutto, un Ciro Immobile che ai blucerchiati ha segnato 12 reti in 19 incontri.
Le combo suggerite dal Corriere dello Sport, poi, sono 1+Over 1,5 quotato 1,70 e 1+Over 2,5 a 2.30.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti