skip to Main Content

Verso Lazio-Sampdoria, Giampaolo in emergenza: si ferma anche Ekdal

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ekdal Giampaolo

Marco Giampaolo è alle prese con problemi di formazione in vista di Lazio-Sampdoria: dopo Stefano Sensi, si è fermato anche Albin Ekdal

Il centrocampo continua a preoccupare Marco Giampaolo. Il tecnico della Sampdoria dovrà fare a meno di Stefano Sensi probabilmente fino a fine stagione, ma potrebbe trovarsi contro la Lazio con solo tre centrocampisti (più Kristoffer Askildsen) disponibili.

Dopo l’ultimo allenamento, infatti, Albin Ekdal è uscito in anticipo dal campo. Il centrocampista svedese, durante le fasi di riscaldamento, ha iniziato a zoppicare, rientrando così negli spogliatoi. Per la rabbia, come svela il Secolo, avrebbe anche lanciato un pallone. Segno che non lascia ben sperare circa le sue condizioni.

Verso Lazio-Sampdoria, centrocampo muscolare

Verso Lazio-Sampdoria, Giampaolo in emergenza: si ferma anche Ekdal

LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Sensi: l’esito degli esami

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, suggestione Joao Felix. Il punto

Contro la Lazio la sua presenza, almeno dal primo minuto, è a forte rischio. Ekdal ha giocato anche il derby con le infiltrazioni, ma, considerando l’importanza del derby, era più logico provare a rischiare. La partita contro gli uomini di Maurizio Sarri può essere rilevante per la classifica, considerando anche la vittoria della Salernitana, ma il rischio è di sovraccaricare ulteriormente la zona dolorante.

Ekdal potrebbe partire dalla panchina, con Ronaldo Vieira titolare insieme a Morten Thorsby Tomas Rincon, al rientro dalla squalifica per un centrocampo più muscolare. Nell’ultima sessione di allenamento è stato aggregato anche il giocane centrocampista Bonavita, anche se difficilmente sarà tra i convocati per Roma.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!