skip to Main Content

Sampdoria, infortunio Sensi: l’esito degli esami

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Sensi

Un nuovo infortunio per Stefano Sensi, il numero 5 della Sampdoria ha saltato gli ultimi allenamenti e questa non è una buona notizia. Perché sabato prossimo la squadra di Marco Giampaolo affronterà la Lazio di Maurizio Sarri.

Entrambe sono in corsa per obiettivi importanti, anche se diversi. I biancocelesti puntano al quinto posto e a un posto nella prossima Europa League. Mentre Quagliarella e compagni sono alla ricerca dei tre punti per riuscire a centrare la salvezza. Non una sfida tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato quindi.

Sampdoria, finita l’avventura a Genova di Sensi?

Sampdoria, infortunio Sensi: l’esito degli esami

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, il punto su La Gumina, De Luca e Torregrossa. I numeri

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, costi e benefici dell’affare Dybala. Il piano di Marotta

Giampaolo però dovrà rinunciare a Stefano Sensi, gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio del calciatore li ha riportati proprio la Sampdoria, sul suo sito ufficiale. Il calciatore si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una piccola lesione all’adduttore della coscia destra: soltanto terapie e fisioterapia per il centrocampista a Bogliasco.

Il rischio è che la stagione di Sensi sia finita. Anche perché mancano solo tre gare alla conclusione della Serie A. La Lazio, poi la Fiorentina e infine la trasferta di Milano contro l’Inter e mancano soltanto 17 giorni all’appuntamento di San Siro.

Questo problema muscolare, l’ennesimo della sua carriera, può mettere la parola ‘fine’ a questa esperienza in blucerchiato. In attesa che il mercato definisca se il suo futuro sarà all’Inter o in qualche altra squadra.

In ogni caso però la situazione di Sensi sarà monitorata giorno per giorno, anche se le speranze sono poche. L’infortunio però sembra essere meno grave di quanto preventivato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it