La prestazione di Manolo Gabbiadini in Lazio-Sampdoria divide : i voti pesano il goal sbagliato, ma anche il grande lavoro di rifinitura
Contro la Lazio la Sampdoria ha fatto una buona prestazione, ma non è bastata per uscire dall’Olimpico almeno con un punto. La squadra di Dejan Stankovic ha sciupato due occasioni importanti con Michael Cuisance nel primo tempo e Manolo Gabbiadini nel secondo tempo.
Proprio la prestazione dell’attaccante blucerchiato ha un po’ diviso i tre principali quotidiani sportivi. Sulla sua partita pesano, infatti, l’occasione sbagliata e il giallo preso che gli farà saltare la Salernitana, ma, al contempo, ha fornito l’assist per Cuisance che ha sprecato.
Sampdoria, Gabbiadini insufficiente?
Lazio-Sampdoria, Gabbiadini promosso nonostante l’errore? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria, Tuttosport: chi ha fatto entrare Ferrero?
La Gazzetta dello Sport lo boccia con un cinque. Il goal sbagliato nel secondo tempo influisce troppo sulla partita:
Ha la palla giusta a metà ripresa, la spreca male. Può far meglio anche su un colpo di testa.
Più generosi, invece, Tuttosport e il Corriere dello Sport, che gli danno un sei. Il voto è frutto del grande lavoro come rifinitore e spalle alla porta:
Un lavorone spalle alla porta e in rifinitura, ma gli manca la freddezza per colpire dopo un clamoroso regalo di Marusic. Ammonito, salterà la Salernitana per squalifica (Tuttosport).
Suggeritore e recuperatore di palloni. Sua l’apertura calibrata che spalanca l’area della Lazio a Cuisance (poi murato). Tre tiri, uno nello specchio (Corriere dello Sport).