La Sampdoria prepara la sfida contro la Lazio, Manolo Gabbiadini cerca un goal nella Roma biancoceleste allo stadio Olimpico…
La Sampdoria prepara la trasferta di Roma dove affronterà la Lazio lunedì 27 febbraio alle ore 20:45. Il tecnico dei blucerchiati Dejan Stankovic proverà a mettere in difficoltà Maurizio Sarri, considerando anche il pareggio dell’andata (sulla panchina genovese c’era Marco Giampaolo).
In quella sfida segnò all’ultimo respiro Manolo Gabbiadini che regalò un punto importantissimo ai blucerchiati. L’attaccante della Sampdoria però fino ad ora in carriera ha sempre riscontrato difficoltà ad andare in goal nella Roma biancoceleste.
Roma biancoceleste indigesta…
Lazio-Sampdoria, Gabbiadini e l’Olimpico non vanno d’accordo. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Salernitana perde Fazio per infortunio. I tempi di recupero
In carriera Manolo Gabbiadini ha segnato in 4 occasioni contro la Lazio, una sola allo stadio Olimpico di Roma (semifinale di Coppa Italia stagione 2014/2015). Le altre 3 marcature invece sono arrivate allo stadio Diego Armando Maradona quando giocava nel Napoli (allora l’impianto campano si chiamava San Paolo), e le altre 2 in blucerchiato ma al Luigi Ferraris di Genova.
- 4 marzo 2015 Lazio-Napoli 1-1
- 20 settembre 2015 Napoli-Lazio 5-0
- 5 dicembre 2021 Sampdoria-Lazio 1-3
- 31 agosto 2022 Sampdoria-Lazio 1-1