La Sampdoria dopo la Lazio se la dovrà vedere tra le mura amiche contro la Salernitana che però non avrà Federico Fazio causa infortunio…
La Sampdoria sta preparando la trasferta di Roma contro la Lazio di Maurizio Sarri, ma in vista della prossima giornata arriva una notizia relativa anche al prossimo avversario: ossia la Salernitana. Infatti i campani non disporranno per la sfida del Ferraris di Genova contro i ragazzi di Dejan Stankovic di Federico Fazio.
Il difensore centrale ex Roma ha parlato del suo infortunio e della stagione che sta vivendo a Salerno. Ecco le sue parole riportate da TMW:
Spero di tornare il prima possibile, una lesione al polpaccio è sempre delicata e bisogna gestire tutto con cautela. Senza correre rischi cercherò di dare quanto prima una mano alla squadra. Già da Genova? Difficile. Non c’è una data di rientro specifica.
Sousa per una pedina importante
Sampdoria, la Salernitana perde Fazio per infortunio. I tempi di recupero
LEGGI ANCHE Sampdoria, Falcone? Emil Audero è tra i migliori portieri di Serie A
E’ una stagione che si può dividere in due parti. Due mesi ottimi, poi un calo e tanti risultati negativi. Dobbiamo assolutamente ritrovarci, occorrono spirito di gruppo e unione con la tifoseria. Da parte mia c’è la voglia di vincere, di salvarci per non buttare quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Abbiamo vinto a Roma con la Lazio, c’è stato il pareggio con la Juventus, a Bologna ho visto una Salernitana capace di giocare un gran calcio. Ricompattiamo tutto l’ambiente, ritroviamo lo spirito giusto e proviamo a risalire la china.