Lazio-Sampdoria ha visto la presenza allo stadio di Massimo Ferrero, possibile ospite della Sport e Salute, azienda del Ministero dell’Economia
Dopo averci provato nelle partite contro Monza e Inter, questa volta Massimo Ferrero ce l’ha fatta. L’ex presidente è riuscito a essere presente all’Olimpico di Roma per la partita tra Lazio e Sampdoria. Una presenza che ha portato a critiche feroci sui social e a continui cori avversi da parte dei sostenitori blucerchiati.
La presenza di Ferrero, con tutto quello che sta succedendo alla Sampdoria, mina la serenità di un ambiente in cui le preoccupazioni sono già molte. A fornirgli il titolo di ingresso non sono stati – ovviamente – i blucerchiati, ma nemmeno la Lazio. Secondo Il Secolo XIX e l’edizione genovese di Repubblica lo avrebbe avuto da Sport e Salute, azienda pubblica del Ministero dell’Economia e Finanze, che gestisce lo stadio Olimpico.
Lazio-Sampdoria, Ferrero ospite di Sport e Salute?
Lazio-Sampdoria, Ferrero invitato dal Ministero dell’Economia? Il retroscena
LEGGI ANCHE FOTO – Massimo Ferrero all’Olimpico per Lazio-Sampdoria
L’azienda ha come azionista unico il ministero e ha come presidente e amministratore delegato Vito Cozzoli, avvocato cassazionista e docente alla Luiss di Roma. Nessun biglietto, dunque, da parte di entrambe le società, anche se all’Olimpico Ferrero si è intrattenuto a lungo con il presidente della Lazio Claudio Lotito.
Nessun incrocio, invece, con i dirigenti della Sampdoria e con i quattro membri del Cda (presente allo stadio solo Alberto Bosco), che gli avevano negato i titoli d’accesso sia per la partita con il Monza che per quella con l’Inter.