skip to Main Content

Ladri ancora in casa Rugani, Michela Persico: non ce la facciamo più…

di Redazione
Michela Persico E Daniele Ruggini Fuga D'amore

Già due tentativi di furto in casa di Rugani, Michela Persico racconta l’accaduto e annuncia il trasloco ad un altro appartamento.

Una situazione non più sostenibile. Così Michela Persico, compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani, ha sintetizzato il momento che la loro famiglia sta vivendo, in seguito a ben due tentativi di furto subiti nel giro di tre settimane. Fortunatamente entrambi senza brutte conseguenze.

Il primo spavento risale a tre settimane fa, quando il difensore bianconero non era a casa perché dormiva con la squadra alla Continassa. La Persico, in casa da sola insieme al figlio Tommaso (due anni) con la febbre, ha raccontato alla Gazzetta dello Sport dell’intrusione dei malviventi, l’iniziale sospetto che fosse una sorpresa di Rugani, poi il sangue freddo dimostrato nell’aver chiamato il compagno e poi aver acceso la luce, per poi mettere in fuga i ladri. All’arrivo della polizia i malviventi erano già scappati, ma tutto era filato liscio.

Due furti tentati in tre settimane a casa di Rugani. Michela Persico annuncia il trasloco

michela persico lady rugani hot
Ladri ancora in casa Rugani, Michela Persico: non ce la facciamo più…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero: la Sud scende in strada. Il comunicato

Purtroppo di nuovo pochi giorni fa, il 10 novembre, la spiacevole disavventura si è ripresentata. Ancora una volta in occasione di una trasferta di Rugani (giocava contro l’Hellas Verona) e anche in questo caso tutto è andato bene grazie all’allarme installato dalla Persico e dal compagno proprio dopo il primo furto. Il secondo tentativo è stato così sventato, ma ormai la situazione è diventata insopportabile per il difensore della Juventus e la conduttrice.

Sempre nell’intervista Michela Persico ha dichiarato che lei e Rugani stanno cercando una nuova casa sempre in centro a Torino, città che amano e che trovano stupenda. Ma nell’attuale abitazione ormai non si sentono più al sicuro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!