Dejan Stankovic ha parlato a DAZN poco prima del calcio d’inizio di Cremonese-Sampdoria. Ecco che cosa ha detto il serbo
Ha parlato Dejan Stankovic a pochi minuti dal calcio d’inizio di Cremonese-Sampdoria. il derby delle ultime come lo ha chiamato il tecnico serbo. Sono entrambe a caccia di punti importanti per la corsa salvezza.
Sampdoria, le parole di Stankovic
La Sampdoria non ha più tempo: le parole di Stankovic
LEGGI ANCHE Verso Cremonese-Sampdoria, Pussetto in vantaggio su Gabbiadini? La decisione
Due le squadre legate dallo stesso calciatore: Gianluca Vialli, che ha scritto pagine importanti di storia di tutti e due i club. Stankovic ha espresso concetti importanti, c’è bisogno di autostima, ma l’allenatore si fida dei suoi ragazzi. Per fare quello che ha in mente però servirebbe tempo, tempo che i blucerchiati non hanno.
Potevo non accettare le sfide mi piacciono, mi sento parte del club, tifoseria e non ho intenzione di mollare, si è visto nell’atteggiamento per affrontare le partite, ci vuole tempo ma non ne abbiamo. Io mi fido dei ragazzi, mi aspetto una reazione da Sampdoria.
Le risposte le vediamo, i ragazzi daranno tutto, sono i piccoli particolari che decidono, sarà così anche a Cremona stasera. Voglio risposte men to men, da veri uomini e punire ogni errori che la Cremonese farà. C’è il presente, mi fido, abbiamo i giocatori che possono calciare dalla distanza, le punizioni e risolvere la partita con un assist, bisogna dargli autostima.