L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric, ha parlato della Sampdoria e del lavoro di mister Ranieri. Ecco le sue parole
Si avvicina Sampdoria-Verona, partita che si giocherà sabato prossimo alle 15:00. Cinque punti dividono le due squadre in classifica, con i gialloblù noni e la squadra di Claudio Ranieri, invece, decima.
Gli uomini di Ivan Juric sono reduci dalla sconfitta interna contro la Lazio, all’ultimo minuto. Sembrava dovesse essere una pareggio senza reti, invece Milinkovic-Savic al 92′ è letteralmente volato in cielo riuscendo a trovare il goal vittoria.
Una beffa per l’Hellas Verona vista l’ottima partita fatta con i biancocelesti, E proprio questo è stato sottolineato da Juric, parlando della prossima gara che aspetta lui e la sua squadra. Gara tosta per la Sampdoria, i gialloblù non sono un avversario semplice e servirà tanta attenzione per non prendere goal.
Non ci sarà Ronaldo Vieira, contro i blucerchiati, la sua ex squadra. Il centrocampista è ancora infortunato. Una stagione travagliata la sua, soltanto 5 presenze e un solo goal quest’anno, tra campionato e Coppa Italia. In mezzo una serie d’infortuni impressionante.
Juric, le sue parole sulla Sampdoria e Vieira
La Sampdoria impressiona Ivan Juric. Le parole del tecnico
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, cosa ci torna delle parole di Vidal (e cosa vorremmo chiedergli)
Prima un infortunio muscolare alla coscia, poi un altro al bicipite femorale. Sono venti le partite saltate a causa delle noie fisiche, tantissime. La sua ultima apparizione, contro la Juventus, 22′ il 27 febbraio. Poi una panchina e l’ennesima ricaduta, sempre al bicipite femorale.
Lo stesso Juric ha parlato del giocatore, ancora di proprietà della Sampdoria, in vista della gara di sabato.
Vieira non ha ancora recuperato, a differenza di Favilli che ci sarà sabato. Vieira no, non sarà convocato.
Poi Juric ha parlato anche della squadra blucerchiata e del campionato disputato dagli uomini di Claudio Ranieri.
La Sampdoria ha una rosa davvero importante, Ranieri ha tante opzioni. Credo che sarà una partita durissima, ultimamente li ho visti molto bene. Mi hanno fatto una grandissima impressione. Anche noi con la Lazio abbiamo giocato bene, ma ho letto i giornali, nessuno lo ha scritto.