La Sampdoria cerca nuovi sponsor per continuare a crescere

La Sampdoria incontra i suoi sponsor, ne cerca di nuovi sponsor per continuare a crescere non solo in campo ma anche fuori…
La Sampdoria cresce, aumentano le squadre e le opportunità e a Terrazza Colombo, in grande segreto (ma non sarebbe stato meglio comunicarlo?), si è svolto un incontro organizzato dal club di Corte Lambruschini per i suoi sponsor, con l’obiettivo di invogliarli a maggiori investimenti.
Relatori per la Sampdoria il direttore dell’area marketing Marco Caroli e Gianni Panconi, consulente da due anni nell’ambito della programmazione economico, finanziario e strategica.
Entrambi, come racconta il primo quotidiano cittadino. hanno raccontato:
I valori di Sampdoria, la presenza del brand (Serie A, Primavera, eSport, Futsal,Women, Torneo Ravano, Next Generation e Museo Samp Doria), quanto sta accadendo nel mondo blucerchiato tra Casa Samp, restyling Mugnaini (spogliatoi prima squadra dovrebbero essere pronti in primavera), strutture (nuova sede della società a Bogliasco tra gennaio e febbraio), l’imminente apertura di Samp City in Via XX Settembre e le partnership con società dilettantistiche anche per riqualificarne i campi
Una cena per raccontare la crescita della Sampdoria agli sponsor
La Sampdoria cerca nuovi sponsor per continuare a crescere
LEGGI ANCHE Plusvalenze Juventus, tra gli indagati un manager di Tifosy (Vialli)
Tra gli invitati a Terrazza Colombo c’era anche Ludovica Mantovani, oggi presidente della Divisione Calcio Femminile Figc, che si è concentrata a parlare di progetti, espansione e potenzialità del movimento del calcio in Rosa. La Samp Woman, per la prima volta nella storia, è in A.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti