L’attaccante della Sampdoria Antonino La Gumina piace molto in Serie B, ecco quali club si contendono il giocatore blucerchiato…
L’attaccante della Sampdoria, Antonino La Gumina, non tornerà a Genova. Ma non resterà nemmeno sul Lago di Como, dove ha giocato l’ultima sua stagione. La società lariana ha deciso di non riscattare il classe ’96. Ma per lui le porte della Serie B rimangono aperte con l’interessamento del Bari e negli ultimi giorni anche dell’Ascoli.
Quest’anno La Gumina ha giocato in cadetteria con la maglia del Como, scendendo in campo 34 volte con 9 reti e 3 assist. Le sue prestazioni hanno colpito la dirigenza del Bari e dell’Ascoli, i galletti stanno allestendo una squadra per tentate l’immediato salto di categoria. Mentre gli ascolani potrebbero sfruttare i buoni rapporti col club blucerchiato dovuti alla trattativa Sabiri.
Il futuro di La Gumina non sarà in blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, La Gumina resta ancora in Serie B
LEGGI ANCHE Sampdoria, doppi ruoli in società. Il caso da risolvere
LEGGI ANCHE Roma – Feyenoord, follia ultras: scontri nella notte a Tirana. La storia
Il giocatore ha dimostrato il suo valore in Serie B e i due progetti sportivi potrebbero attirarlo. Ma in entrambi i casi, quasi sicuramente, la formula dovrebbe essere il prestito con diritto di riscatto o addirittura prestito secco. La Gumina era arrivato dall’Empoli per circa 6 milioni di euro nell’estate del 2020, motivo per cui la Sampdoria non può permettersi minusvalenze.



