Nella sessione invernale di calciomercato la Sampdoria ha lasciato partire Simone Giordano al Mantova, l’ex blucerchiato è stato presentato.
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha lasciato partire Simone Giordano, che è passato con la formula del prestito con diritto di riscatto al Mantova. Un addio difficile per il giocatore che da sempre ha tifato per la Sampdoria.
Nella giornata odierna l’ex terzino blucerchiato Simone Giordano è stato presentato ai microfoni ufficiali del Mantova. Il terzino ex blucerchiato è tornato sui brutti momenti passati in blucerchiato dove non veniva mai impiegato.
Ho accettato la corte del Mantova per rimettermi in gioco, ho passato dei mesi non facili. Tramite il mio agente ho sentito il direttore Botturi, che mi ha parlato del Mantova, del mister e di quanto si sta bene. Conoscevo già Maggioni e Trimboli: appena sono arrivato mi hanno raccontato tutto di Mantova. Del resto qui non mi aspettavo di trovare subito una famiglia, nella quale mi sono già integrato molto bene. Gli obiettivi? Vogliamo salvarci
Calciomercato Sampdoria, Giordano al Mantova per rilanciarsi
Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano: ho vissuto momenti difficili. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi non la sblocca: Sassuolo e Cremonese ci provano per Mattia Valoti
La Sampdoria al suo posto ha preso dal Pisa Pietro Beruatto. Nella giornata di domenica può fare già il suo debutto con la nuova maglia. Il terzino si giocherà il ruolo da titolare della Sampdoria con Nikolas Ioannou che contro il Brescia non ci sarà per squalifica.
Vedremo invece come sarà l’impatto di Simone Giordano al Mantova, una piazza che potrebbe permettergli di giocare con più continuità e di mettere in mostra le sue qualità. In blucerchiato non è riuscito a farle vedere.