Verso Juventus-Sampdoria, Allegri perde anche Alex Sandro? Le condizioni

La Juventus di Max Allegri nel prossimo turno se la vedrà con la Sampdoria, Alex Sandro però ha un problema…
La Sampdoria del tecnico Dejan Stankovic nel prossimo turno se la dovrà vedere contro la Juventus di Massimiliano Allegri,,, i blucerchiati vengono dal pareggio del Ferraris contro la Salernitana mentre i bianconeri per la sconfitta di corto muso contro la Roma di Mourinho all’Olimpico.
Durante la sfida nella Città Eterna il tecnico juventino ha dovuto fronteggiare non poche difficoltà. Una rappresentata dall’espulsione di Kean per rosso diretto dopo 40 secondi dal suo ingresso in campo, e l’altra rappresentata da Alex Sandro.
Problemi in casa bianconera in vista della Sampdoria
Verso Juventus-Sampdoria, Allegri perde anche Alex Sandro? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, De Siervo elogia Sabiri e Leris. Il motivo
Infatti all’intervallo Allegri ha sostituito Alex Sandro con Leonardo Bonucci per un fastidio muscolare avvertito nel finale del primo tempo contro la Roma. Sono attesi gli esami strumentali per valutare l’entità del problema e i relativi tempi di recupero. Ma sembra difficile poter pensare di vedere in campo Alex Sandro in Europa League contro il Friburgo giovedì 9 marzo alle ore 21:00 a Torino, e nell’altra gara da giocare all’Allianz Stadium contro la Sampdoria il 12 marzo alle ore 20:45.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti