skip to Main Content

Juventus, rinnovo di Cuadrado in dubbio. E l’Inter…

di Giacomo Novelli

Il rinnovo di Juan Cuadrado, in casa Juventus, è tutt’altro che scontato. E l’Inter potrebbe approfittare della situazione…

La situazione in casa Juventus non è delle migliori. I bianconeri hanno perso due volte in Champions League, ed hanno dieci punti in classifica, frutto di sole due vittorie (contro Sassuolo e Spezia) e ben quattro pareggi (Sampdoria, Roma, Fiorentina, Salernitana). A tenere banco c’è ovviamente il discorso legato a Massimiliano Allegri, perennemente in bilico ed in odore di esonero. Ma non solo.

Tra i pensieri della società c’è anche la questione Juan Cuadrado. Il colombiano, come ha rivelato lo stesso tecnico nella sua intervista con Mario Sconcerti, non è più quello di un tempo, sia per duttilità che per velocità e tempi di gioco. E l’ex Fiorentina rischia di passare da caposaldo per la Signora ad esubero. Senza contare che il suo contratto è in scadenza…

La Juve riflette sul rinnovo di Cuadrado, i nerazzurri osservano…

Juventus, rinnovo di Cuadrado in dubbio. E l’Inter…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Caputo giustiziere delle neopromosse. I numeri

Juan Cuadrado ha giocato, nella scorsa stagione, 45 partite con la maglia bianconera, mettendo a referto 5 reti e 7 assist. Ora la posizione del colombiano in squadra è in bilico, con un rinnovo tutt’altro certo. La Juventus, come riferisce Tuttosport, riflette sta compiendo delle valutazione sul suo contratto, in scadenza nel giugno 2023, quando avrà compiuto 35 anni: i margini per il rinnovo sembrano sottili, a causa dell’età e delle prestazioni al ribasso.

Ed è qui che entrerebbe in gioco l’Inter. Beppe Marotta è da sempre grande estimatore dell’ex Chelsea e Fiorentina, e potrebbe farsi ingolosire dalla possibilità di ingaggiare il colombiano a zero. Dopo lo sgarbo – fallito – per Paulo Dybala, l’amministratore delegato nerazzurro ci riproverà?

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it