skip to Main Content

Juventus, Paul Pogba fa goal in famiglia

di Mauro Bini
Juventus Pogba Goal

Juventus, Paul Pogba ha di che festeggiare soprattutto fuori dal campo. Il centrocampista bianconero può festeggiare il suo terzo goal…

La nuova storia tra la Juventus e Paul Pogba non è ancora ufficialmente partita. L’infortunio al menisco patito in estate ha privato la formazione bianconera di uno dei suoi colpi di mercato.

Il centrocampista francese, però ha di che rallegrarsi fuori dal campo. Il giocatore ha fatto il suo terzo goal più bello insieme alla moglie Maria Zulay.

Juventu, in arrivo il terzo fiocco in casa Pogba. Il centrocampista ha fatto il goal più bello

Juventus, Paul Pogba fa goal in famiglia

LEGGI ANCHE Verso Empoli – Sampdoria, i precedenti al Castellani

Infatti attraverso i social la moglie di Pogba ha annunciato la prossima nascita del terzo genito della famiglia. Due battiti del cuore, queste le parole della bella modella boliviana che annunciano il nuovo arrivo. La coppia ha già due figli maschi di 4 e 2 anni, nati quando il giocatore difendeva i colori del Manchester United.

Una bocca di gioia per il centrocampista francese che, in campo, non ha ancora potuto essere utile alla causa di Massimiliano Allegri.

La nascita è prevista per l’estate resta da attendere per capire se sarà il terzo fiocco azzurro o arriverà la principessa.

Juventus, Paul Pogba fa goal in famiglia



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!