Juventus, la relazione tra Chiara Frattesi e Weston McKennie sembra essere diventata ufficiale diversi gli indizi social…
Si dice che due indizi facciano una prova. Ebbene allora il curioso caso che vede protagonisti Chiara Frattesi, sorella del centrocampista dell’Inter Davide e il giocatore della Juventus Weston MCKennie è di facile risoluzione.
Il primo indizio risale alla sfida tra la Juventus e la Fiorentina, adesso è arrivato il secondo che unisce due elementi il Lego e la Tour Eiffel.
Tra Chiara Frattesi e Weston McKennie sembra esserci qualcosa…
Juventus, nuovo indizio della relazione tra Chiara Frattesi e Weston MCKennie
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Mattia Lombardo cresce bene il figlio
Se dopo la presenza della sorella del centrocampista neroazzurro, le voci si erano abbastanza ridotte, ecco che con una storia postata dal centrocampista juventino l’incendio del gossip è divampato nuovamente.
Infatti il giocatore bianconero, ha postato una storia sul suo account Instagram nel quale mostra una Tour Eiffel di Lego, la stessa foto della stessa composizione è stato mostrata poco dopo dalla Frattesi. Solitamente i social non mentono e sono la conferma della nascita o della fine di una storia d’amore. In questo caso sembra il sigillo di garanzia sulla nascita di questa nuova che promette di animare il gossip del pallone italiano.