Juventus bruttissima avventura per lady Rugani che sui social si è sfogata dopo essere rimasta vittima di un furto
Il periodo non è dei migliori per Michela Persico e Daniele Rugani. I due erano già stati vittima di un tentativo di furto sventato qualche tempo fa. Adesso però la situazione è cambiata e il ‘colpo’, seppur di minore entità, è andato a segno. A farne le spese è stata proprio la giornalista moglie del difensore della Juventus.
A darne notizia è stata la bella bergamasca che si è sfogata sui social avvertendo i suoi 2 milioni di follower, di prestare sempre grande attenzione.
Mi hanno rubato la borsa con all’interno tutte le mie cose. La borsa si trovava nel condominio dove io abito, nel centro di Torino. Ragazzi state attenti, non vi potete fidare più di nessuno. A questa simpatica persona auguro un dente del giudizio che faccia male come a me. Ho sbagliato perché non ci si deve fidare di nessuno ma io ho lasciato la mia borsa davvero per tre minuti per scaricare la macchina e non l’ho più trovata. Almeno potevano lasciare i documenti, hanno preso tutto
Lady Rugani si sfoga sui social
Juventus, lady Rugani vittima di un furto. Lo sfogo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, il buongiorno di lady Cassano
La dinamica del furto è stata molto rapida e ha riguardato la borsetta della giornalista che le è stata sottratta mentre stava scaricando l’auto per fare ritorno nella sua abitazione.
Una giornata quindi da dimenticare per la Persico.
Dopo la corsa dal dentista per un fastidioso mal di denti che l’aveva costretta alle cure, dopo la visita il furto che ha mandato su tutte le furie la moglie di Daniele Rugani.