skip to Main Content

Juventus, la frase di Luca Vialli nello spogliatoio dello Stadium

di Valerio Barberi
Gianluca Vialli Funerale

Una frase di Luca Vialli nello spogliatoio dello Stadium per i calciatori della Juventus, ecco la scelta dei tifosi.

Non si smette di omaggiare Luca Vialli. Se prima dell’ultima partita della Sampdoria in casa, i suoi ex compagni blucerchiati lo hanno voluto ricordare in campo e con Marco Lanna che ha letto una lettera per l’indimenticato numero 9. Anche a Torino è andato in scena il nuovo omaggio per l’ex capitano bianconero.

Sampdoria, le parole di Vialli sulla Juventus

Juventus, la frase di Luca Vialli nello spogliatoio dello Stadium

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic perde di nuovo Sabiri per infortunio? Il punto

Non è un momento felicissimo per la Juventus: Vialli, Castano, i cinque goal incassati dal Napoli e poi i 15 punti di penalizzazione. Max Allegri e i suoi dovranno dare una risposta in campo, confermare come ci sia unità d’intenti e compattezza di gruppo. Dalle immagini che però sono arrivate dall’interno dell’Allianz Stadium, non è passato inosservato la nuova frase motivazionale all’interno dello spogliatoio.

Parole proprio di Gianluca Vialli:La principale caratteristica alla Juve è la testa bassa. L’umiltà rispetto a quello che si vince, che è sempre tanto“. Frase scelta dai tifosi, grazie all’app Socios. La più votata e accoglierà i calciatori della Juventus nello spogliatoio ‘ di casa’.

Un monito non solo poco prima di scendere in campo, ma anche per affrontare un momento davvero complicato come quello attuale. Perché la tempesta non sembra essere finita, potrebbero arrivare anche altre penalizzazioni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!