Juventus-Sampdoria, Cassano torna sull’episodio del goal di Rabiot: l’ex fantasista accusa Rocchi e difende i blucerchiati
Dopo la partita tra Juventus e Sampdoria si è scatenata la bufera attorno all’episodio della terza rete dei bianconeri, firmata da Adrien Rabiot dopo un tocco più che sospetto con il braccio. Alcuni hanno denunciato in realtà la mancanza dell’immagine giusta per chiarire, ma molti hanno puntato il dito contro l’arbitro Alessandro Prontera e contro la sala Var.
Così ha fatto anche Antonio Cassano, che ha difeso la Sampdoria contro un errore grossolano per cui arriva a scomodare anche i piani più alti. Nel corso di un episodio della Bobo Tv, l’ex fantasista blucerchiato ha accusato addirittura Gianluca Rocchi, designatore arbitrale per Serie A e Serie B. Ma soprattutto arriva a dare la sua motivazione: la squadra di Dejan Stankovic, agli occhi di molti, è già retrocessa in Serie B.
Se dovessi vedere Rocchi io lo insulterei. Perché la responsabilità la do a Rocchi che è il presidente dell’AIA. È scandaloso, perché io sono affezionato alla Sampdoria. Sai cosa succede? Che pensano che la Sampdoria è ormai in Serie B, può fallire e tutto il resto. No, io sto qua e difendo tutte le squadre in particolare la Sampdoria
Sampdoria, Cassano: “Goal di Rabiot? Insulterei Rocchi. Pensano che la squadra sia già in Serie B”
Juventus, fallo di Rabiot, Cassano: per qualcuno la Sampdoria è già in B
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marco Lanna: facciamo quello che possiamo…
Le precarie condizioni non solo di classifica ma anche societarie rendono la Sampdoria un soggetto debole. E, secondo Cassano, nell’opinione di alcuni questo potrebbe influire su tutti gli episodi arbitrali a sfavore che i blucerchiati stanno subendo. A tal punto che l’ex numero 99, molto legato alla Genova sampdoriana, è arrivato a dire che insulterebbe Rocchi per le sue designazioni.
La voce di Fantantonio si unisce a quella di tanti altri, da Dejan Stankovic a Harry Winks passando per Luca Marelli a Dazn e Graziano Cesari a Pressing, che hanno evidenziato il tocco di mano di Rabiot. Per la Sampdoria, che già naviga in brutte acque, l’ennesimo torto.