Cessione Sampdoria, Marco Lanna: facciamo quello che possiamo…

Cessione Sampdoria, Lanna conferma che il club lotterà fino alla fine. Ma intanto spera di avere presto buone notizie…
Marco Lanna aspetta e spera. Aspetta e spera che a breve arrivino notizie confortanti sul fronte cessione della Sampdoria. Ma nel frattempo lotta, insieme a Dejan Stankovic e alla squadra, insieme agli altri membri del Cda e a tutti coloro che stanno facendo sforzi per tenere in piedi la società.
Il presidente blucerchiato, intervenuto durante la presentazione del neonato Sampdoria club “Luca Vialli e Bobby Gol“, dedicato ai gemelli del goal delle annate splendide dell’era di Paolo Mantovani, ha confermato alla stampa presente che lui e tutti quanti continueranno a provare a trovare una soluzione:
Continueremo a lottare fino in fondo, come sta facendo la squadra, per trovare una soluzione alla nostra amata Sampdoria. Cerchiamo di portare avanti quello che possiamo
Cessione Sampdoria, Lanna: “Non abbiamo notizie certe, speriamo di averle presto”
Cessione Sampdoria, Marco Lanna: facciamo quello che possiamo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Emil Audero assoluto protagonista. La classifica
Una lotta che coinvolge sì la Sampdoria in tutte le sue componenti, ma anche chi le ruota attorno. Per esempio tutte le realtà genovesi con cui al momento i blucerchiati hanno dei debiti. Ultima in ordine di tempo la questione degli oneri dovuti dal club al Comune di Bogliasco per il centro sportivo. Ed è per questo che Lanna ha menzionato proprio il sindaco, Luca Pastorino:
Ringrazio tutte le aziende genovesi che ci stanno aiutando, così come il sindaco di Bogliasco Pastorino, che ha capito il momento. Grazie a tutti quelli che ci stanno aiutando, stiamo difendendo il fortino con tutto quello che possiamo
Mentre dall’interno tutti, nelle loro competenze e nei loro ambiti, stanno provando a salvare la Sampdoria, dall’esterno non arrivano notizie nuove sul fronte cessione. Lanna, infatti, resta in attesa come tutto il mondo sampdoriano, aspettando novità positive:
Notizie certe no, si stanno muovendo le persone incaricate del processo e spero che a breve arrivino notizie un po’ più confortanti
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti