Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Juventus, Cassano duro contro Max Allegri. E Su Cristiano Ronaldo…
    News

    Juventus, Cassano duro contro Max Allegri. E Su Cristiano Ronaldo…

    Juventus, Cassano rincara la dose sull'allenatore dei bianconeri Allegri e torna ad attaccare anche Cristiano Ronaldo. Le parole
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli25 Ottobre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Striscia la Notizia tapiro Cassano
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Juventus, Cassano rincara la dose sull’allenatore dei bianconeri Allegri e torna ad attaccare anche Cristiano Ronaldo. Le parole

    Antonio Cassano torna alla carica su Massimiliano Allegri. Dopo aver rincarato la dose riguardo alle sue precedenti parole sul Napoli di Diego Maradona, ampiamente contestate dai giocatori di quelle squadra, l’ex fantasista della Sampdoria ha preso di mira ancora una volta l’allenatore della Juventus.

    In occasione della consegna del suo tapiro numero 18 da parte di Striscia la Notizia, Cassano ha criticato nuovamente Max Allegri e la sua gestione del momento delicato della Juventus:

    Deve andare via, perché non è buono: quando ha vinto aveva 50 campioni, ora che deve dare qualcosa in più questi sono i risultati. Non è capace. Dovrebbe fare un passo indietro, ma dubito che rinunci ai soldi

    La stilettata di Cassano, che si riallaccia a quanto già detto più volte sul tecnico bianconero, non ha però risparmiato nemmeno un ex giocatore di lusso della Juventus: Cristiano Ronaldo. 

    Juventus, Cassano spara su Allegri: “Deve andare via. Non è capace. Cristiano Ronaldo? Finito da tre anni”

    Juventus, Cassano duro contro Max Allegri. E su Cristiano Ronaldo…

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, botta e risposta a distanza tra Versace e Parodi

    Il fuoriclasse portoghese sta vivendo forse uno dei momenti più complicati della sua carriera, dopo che Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United, ha deciso di punirlo per il suo rifiuto di entrare a partita in corso. E Cassano, sempre a Striscia la Notizia, ha commentato così il momento negativo di Cristiano Ronaldo:

    Sono tre anni che è finito, va a uno all’ora. Ora si rifiuta anche di giocare. Non capisco perché con tutti quei soldi non si decida a mollare tutto e ad andare in vacanza con la sua bella famiglia.

    Cassano, insomma, ancora una volta non ha risparmiato di critiche né Allegri né Cristiano Ronaldo. E intanto ha ricevuto l’ennesimo tapiro, che lo rende il terzo più premiato di sempre dopo Belen Rodriguez e Rosario Fiorello.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria banca ifis manfredi

    Sampdoria, Banca Ifis possibile investitore? Roberto Albisetti: può comprare crediti da Banca Sistema ma i tempi…

    30 Giugno 2025
    Sampdoria Foti panchina

    Panchina Sampdoria, Salvatore Foti comincia la sua carriera dalla Turchia?

    30 Giugno 2025
    Panchina Sampdoria Manfredi Evani Lombardo

    Panchina Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Matteo Manfredi ha scelto la coppia di allenatori…

    30 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: Chivu, sbagliato approccio e poi sfortunati
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Lautaro, chi non vuole restare vada via
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30
    • Mondiale club: Inter battuta 2-0, Fluminense ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30
    • Inter: Marotta conferma, per Bonny siamo ai dettagli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30
    • Calcio: Milan saluta Florenzi 'grazie di tutto, leader'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.