Ambra commossa per la solidarietà dei fans dopo l’addio con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri diventato pubblico.
Ambra Angiolini ha detto di voler commentare per l’ultima volta la vicenda personale della separazione da Massimiliano Allegri, tornato quest’estate sulla panchina della Juventus, e diventata di dominio pubblico negli ultimi giorni.
Grazie per questo muro di amore folle È sorprendente per una cosa che nessuno voleva che fosse pubblica, perché non è giusto, e vedere questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente.
Ambra Angiolini guarda avanti:
Non si vince, non si perde ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta.
Ambra i fans con lei dopo l’addio con Allegri
Juventus, Ambra in lacrime per colpa di Allegri
LEGGI ANCHE Sampdoria, con gli ex allenatori si fatica a vincere. I numeri
La consegna del Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia ad Ambra Angiolini continua a far discutere.
Sui social rabbia, a parte qualche commento ironico, per il servizio del programma di Canale 5 dopo la rottura della relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.
Su questa vicenda Ambra Angiolini non era entrata nelle motivazioni che avevano portato a questa separazione con il tecnico bianconero. Era stata la figlia di Ambra, Jolanda Renga sul suo profilo Instagram, a parlare di tradimento da parte di Allegri. E questo aveva portato ad una grandissima solidarietà femminile all’attrice.
La storia Ambra-Allegri durava dal 2017. Precedentemente la Angiolini aveva avuto una lunga storia d’amore con il cantante Francesco Renga, a cui era stata legata dal 2004 al 2015 e da cui ha avuto proprio i due figli Jolanda e Leonardo, più che mai vicini alla mamma anche in questi momenti difficili e di cambiamento.