Verso Juventus-Sampdoria, Stankovic perde un altro titolare. I convocati

Domenica sera andrà in scena Juventus-Sampdoria, ecco i convocati di Dejan Stankovic
Si avvicina Juventus–Sampdoria e a al “Mugnaini” di Bogliasco si è svolta la rifinitura in vista del match di domenica sera a Torino. Una partita molto complicata ma anche molto importante per i blucerchiati che devono cercare di ottenere più punti possibili per la corsa alla salvezza.
Dopo il pareggio contro la Salernitana i blucerchiati hanno bisogno di far punti anche all’Allianz Stadium contro la Juventus.
Dopo aver concluso la rifinitura, il mister Dejan Stankovic ha diramato l’elenco dei convocati per il match di domani sera contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
Sampdoria, i convocati di Stankovic per la Juventus
Verso Juventus-Sampdoria, Stankovic perde un altro titolare. I convocati
LEGGI ANCHE VIDEO – Frosinone-Sampdoria Primavera, sconfitta pesante per i ragazzi di Tufano
Sono 21 blucerchiati convocati per la trasferta di Torino, dove domani, domenica, la Sampdoria affronteranno la Juventus all’”Allianz Stadium” di Torino.
Dejan Stankovic dovrà fare a meno di Emil Audero, Andrea Conti, Manuel De Luca, Michaël Cuisance, Emirhan Ilkhan, Sam Lammers, Jeison Murillo e Ignacio Pussetto.
Portieri: Ravaglia, Tantalocchi, Turk.
Difensori: Amione, Augello, Günter, Murru, Nuytinck, Oikonomou, Zanoli.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Sabiri, Winks, Yepes.
Attaccanti: Gabbiadini, Quagliarella, Rodríguez.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti