Il tecnico della Juve Stabia Guido Pagliuca ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dell’imminente sfida contro la Sampdoria di Andrea Sottil…
La Sampdoria si prepara a Bogliasco ad affrontare la Juve Stabia, i due tecnici devono risolvere alcuni dubbi di formazione ma al Luigi Ferraris entrambe cercheranno i tre punti. Le due squadre vengono da una vittoria nell’ultimo turno, i genovesi contro il Modena al Braglia mentre le vespe si sono imposte tra le mura amiche contro il Pisa capolista.
Il tecnico della Juve Stabia Guido Pagliuca ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa di vigilia della sfida di Genova, ecco le sue parole:
Giocare senza pubblico penalizzerà sia la Sampdoria che noi, il pubblico è l’essenza dello sport. É una partita contro una squadra forte, una società storica, si può dire che sarà Davide contro Golia. Nella vittoria di domenica ciò che ha contraddistinto la nostra squadra è l’umiltà e la forza, qualità che non ci devono mai mancare
Genovesi favoriti, ma campani pronti a vendere ara la pelle
Juve Stabia, Guido Pagliuca: Sampdoria penalizzata. Ecco perché
LEGGI ANCHE Stadio Ferraris, il sindaco Bucci contro Sampdoria e Genoa: non danno certezze
Servirà la voglia di competere e il sacrificio nella scivolata, nel duello e nell’aiutare il compagno. Per la formazione titolare la scelta ricadrà su chi tra oggi e domani dimostrerà di essere pronto. Proveremo a recuperare Bellich e Andreoni per averli a disposizione nella rosa
Queste le parole del tecnico delle vespe che prova a mettere pressione sui liguri sul ruolo di favoriti, ricordando che comunque la Juve Stabia ha appena battuto il Pisa nell’unica sconfitta dei nerazzurri in queste prime 7 giornate cadette. Ad ogni modo Sottil vuole la vittoria per allungare la striscia di risultati utili e per avvicinare sempre più la formazione blucerchiata ai posti nobili della classifica.