skip to Main Content

Inter-Sampdoria, Yoshida chiude a San Siro. E poi?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Yoshida

Maya Yoshida concluderà la sua stagione da titolare in Inter-Sampdoria: il futuro è un rebus, ma intanto può riscattare un finale deludente

La squalifica di Omar Colley darà una grande opportunità a Maya Yoshida. Il centrale giapponese della Sampdoria ha perso il posto in favore di un grande Alex Ferrari, che ha giocato in modo esemplare in questo finale di stagione, trovando anche il suo primo goal con la maglia blucerchiata nella goleada alla Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Yoshida non gioca da titolare dalla partita contro la Juventus del 12 marzo. Da allora ha giocato i minuti finali con Venezia Roma, una mezzora a Bologna, commettendo l’errore decisivo sulla rete rossoblù, e sedici minuti con il Verona. Risultando, anche al Bentegodi, determinante per la rete di Gianluca Caprari. Poi tre panchine di fila con Salernitana, Genoa e Fiorentina.

Sampdoria, Yoshida chiude a San Siro. E poi?

Inter-Sampdoria, Yoshida chiude a San Siro. E poi?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo e l’ultima settimana: prima dell’Inter grigliata di fine anno

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la promessa del Racing Alcaraz tra gli obiettivi di Maldini

Ora ha l’occasione di chiudere la stagione nello stadio più importante d’Italia, contro un’Inter che si giocherà lo scudetto. I riflettori, dunque, saranno anche su Yoshida, che, intanto, è in scadenza il prossimo giugno e non sa ancora quale potrà essere il suo futuro. Se in blucerchiato o altrove.

I discorsi sul rinnovo, infatti, sono ancora fermi e, con il mondiale in Qatar il prossimo novembre, Yoshida vuole giocare per mantenere la condizione fisica e per rientrare nei convocati. Dopo San Siro, dove si spera possa chiudere in bellezza, ci sarà anche più chiarezza sul suo futuro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!