Dejan Stankovic ha in mente una mossa a sorpresa nella sua Sampdoria per la sfida contro l’Inter: Yepes titolare…
La Sampdoria proverà a portare via da San Siro un risultato positivo. Non sarà certamente semplice: davanti a loro i blucerchiati troveranno un’Inter lanciatissima ed in gran forma. I ragazzi di Simone Inzaghi vengono infatti da 4 vittorie ed un pareggio (ottenuto al Camp Nou) nelle ultime cinque gare tra campionato e Champions League.
Stankovic, per non soccombere al cospetto della sua ex squadra, vuole una Samp coraggiosa e al tempo stesso che si sappia difendere, senza mai concedere spazio ai letali attacchi nerazzurri. Il tecnico serbo ha in mente, inoltre, una novità di formazione da attuare contro la Beneamata…
Yepes titolare contro l’Inter? Sarebbe la prima volta per lo spagnolo…
Inter-Sampdoria, Yepes titolare a sorpresa? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria, il regalo de La Sud a Stankovic
La mossa a sorpresa di Dejan Stankovic si chiama Gerard Yepes. Lo spagnolo, classe 2002, ha giocato finora in questa stagione due partite di campionato, e questa sarebbe la terza volta…ma la primissima da titolare.
Eppure è tutto vero. Il tecnico serbo sta pensando di schierare dal primo minuto il catalano, che ha superato Rincon nel ballottaggio a centrocampo. El General non è al meglio, e Stankovic ha già dichiarato di volere una squadra che giochi “con spensieratezza” e magari con un pizzico di incoscienza, per non sentire la pressione di uno stadio come San Siro e di un avversario come l’Inter. La stessa di un classe 2002 alla prima volta da titolare? Tutti gli indizi portano quindi a Yepes…