La Sampdoria è a caccia di un successo che manca contro l’Inter a San Siro dal 2017. Sette anni sono passati dall’ultima soddisfazione…
La Sampdoria va a San Siro a caccia di un’impresa ai limiti dell’impossibile, ma si sa, nel calcio nulla è mai detto e tutto può succedere. Anche contro l’Inter.
Per Dejan Stankovic non sarà una partita come le altre. Non potrà mai esserlo ma grazie al successo contro la Cremonese, torna davanti al pubblico nerazzurro con maggior forza. Tre punti d’oro che mettono la Sampdoria in una situazione di classifica diversa. Ora però Drago vuole dimostrare che anche contro l’Inter la sua Samp può fare bene, magari benissimo…
La Sampdoria cerca un successo che manca a San Siro contro l’Inter da sette anni…
Verso Inter-Sampdoria, alla caccia di un successo che manca a San Siro dal 2017
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Super Audero: celebrato anche dalla Lega Serie A
La gara di San Siro contro l’Inter evoca, in tutti i tifosi, ricordi dolcissimi che riportano alla memoria la sfida scudetto vinta grazie alle reti di Giuseppe Dossena e Gianluca Vialli.
Andando in tempi più moderni, l’ultima vittoria alla scala del calcio risale al 2017. In quell’occasione gli eroi di giornata furono Patrick Schick e Fabio Quagliarella su rigore che recuperarono il vantaggio di Danilo D’Ambrosio.
La Sampdoria, guidata in panchina da suo nuovo condottiero, uno degli eroi del Triplete, cerca una vittoria importante che può davvero guidare la squadra fuori dal tunnel…