Il portiere della Sampdoria, Emil Audero, viene celebrato anche dalla Lega Serie A sui social, con ben 3 video.
Anche la Lega Serie A celebra Emil Audero dopo la partita Cremonese e Sampdoria, vinta dai blucerchiati grazie anche alle sue parate.
Ha neutralizzato un altro rigore al 7′ del primo tempo della partita contro la squadra di Massimiliano Alvini. Questa volta ha ipnotizzato dagli undici metri Dessers, lasciando di fatto il risultato sullo 0-0 nel derby delle ultime, come lo ha definito Dejan Stankovic.
Ci sta prendendo gusto, quasi come fosse un vizio. Perché questo non è il primo penalty neutralizzato in questa stagione. Si era già ripetuto in Coppa Italia e non si può non menzionare il derby dell’anno scorso nel girone di ritorno.
Sampdoria, l’elogio social per Audero
SOCIAL – Sampdoria, Super Audero: celebrato anche dalla Lega Serie A
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Polito blinda Cheddira. Le parole
Era il 96′ di una partita complicatissima, partita che valeva un’annata intera. Un gesto tecnico che ha segnato la salvezza della Sampdoria e la retrocessione del Genoa. Ma soprattutto è divenuta il simbolo di ogni sfottò da parte del popolo blucerchiato.
Ma oltre al penalty c’è anche altro. Audero ha sfoderato una prestazione mostruosa, tenendo in piedi i suoi nel momento più complicato della partita. Due ottimi interventi, come rimarcato anche dalla LEga Serie A sui social, prima su Sernicola e poi su Pickel.
Non possiamo smettere di apprezzare l’eroismo di Emil Audero per la Sampdoria, a cominciare dal magnifico rigore parato contro la Cremonese. E inoltre i riflessi su Sernicola e Pickel.
Questa la didascalia a corredo delle immagini che ritraggono gli interventi compiuti dal portiere blucerchiato.
We can't stop appreciating Emil Audero's heroics for @sampdoria_en, starting off with this 𝔪𝔞𝔤𝔫𝔦𝔣𝔦𝔠 penalty save vs Cremonese 🧤 🔥 pic.twitter.com/Px1WaBtQz0
— Lega Serie A (@SerieA_EN) October 26, 2022
Then, quick reflexes to deny Leonardo Sernicola 😱 @sampdoria_en pic.twitter.com/qrnVGmlPMW
— Lega Serie A (@SerieA_EN) October 26, 2022
And also, this strong showing to deny Pickel 👏👏👏 pic.twitter.com/VSyWxQC7UO
— Lega Serie A (@SerieA_EN) October 26, 2022