skip to Main Content

Inter-Sampdoria Primavera, vince il figlio di Stankovic. Inutile Montevago…

di Francesco Tonelli
Top Flop Tprino Sampdoria

Sampdoria Primavera, l’Inter vola in semifinale di Coppa Italia grazie al figlio di Stankovic. Non basta un Montevago in versione bomber, Tufano perde 2-1

La Sampdoria Primavera non passa i quarti di finale della Coppa Italia di categoria e viene sconfitta per 2-1 dall’Inter, trascinata dal capitano Aleksandar Stankovic che altri non è se non il figlio del tecnico della Prima squadra blucerchiata. E’ lui infatti ad aver segnato, allo scadere del primo tempo, la rete che ha consentito a giochi fatti l’accesso alla semifinale alla formazione di Christian Chivu.

Nulla da fare invece per i ragazzi di Felice Tufano, andati sotto con il risultato già al 22mo della prima frazione con la rete di Dennis Curatolo, raddoppiato successivamente dal centrocampista figlio di Deki, che dal limite dell’area ha raccolto una respinta della Sampdoria e calciato al volo di sinistro alle spalle di Nicholas Scardigno.

Sampdoria-Inter Primavera, Stankovic manda i nerazzurri in semifinale. Quarto goal in un mese per Montevago

Inter-Sampdoria Primavera, vince il figlio di Stankovic. Inutile Montevago…

LEGGI ANCHE Sampdoria, non solo Günter: altri tre a parte per Stankovic. Il report da Bogliasco

Inutile ai fini del risultato l’ennesima rete di Daniele Montevago, rinato a livello realizzativo dopo la sua ridiscesa in Primavera. Quarta rete nel giro di un mese per l’attaccante classe 2003, a decorrere proprio dal 20 gennaio scorso quando per la prima volta è tornato a disposizione di Tufano. In quell’occasione la sua prima avversaria fu proprio l’Inter, a cui segnò anche allora e che venne sconfitta per 2-1. Stesso risultato del quarto di finale di Coppa Italia, che però ha sorriso ai nerazzurri. Da segnalare anche una rete annullata a Kamate, al minuto 81.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!