skip to Main Content

Inter-Sampdoria, Cassano: che fatica tirare in porta…

di Francesco Tonelli
Europa League Antonio Cassano Juventus Allegri

Sampdoria, contro l’Inter solo un quarto d’ora di partita: il commento di Cassano alla sconfitta blucerchiata di San Siro

Inter-Sampdoria è durata appena 15 minuti. Così ha sentenziato Antonio Cassano, ex di entrambe le squadre, ripercorrendo gli eventi accaduti durante l’ultima gara di San Siro, che i nerazzurri hanno vinto nettamente 3-0 grazie alle reti di Stefan De Vrij, Nicolò Barella e della vecchia conoscenza blucerchiata Joaquin Correa.

Nel suo format sui suoi account social “Habla Antonio“, Cassano ha analizzato la partita tra Inter e Sampdoria, evidenziando come la squadra di Dejan Stankovic abbia retto l’urto interista soltanto per i primi 15 minuti. Dopo il primo goal della squadra di Simone Inzaghi, però, non c’è stata più storia:

Ci sono stati 10-15 minuti di equilibrio, poi dopo il primo goal è finita la partita, è stata abbastanza semplice, la Sampdoria ha fatto fatica a tirare in porta. Vedo tanti giocatori in ripresa nell’Inter, ad esempio Barella, adesso stanno recuperando anche Lukaku. La difesa offre meno agli avversari

Inter-Sampdoria, Cassano: “Equilibrio per 15 minuti. Poi…”

Inter-Sampdoria, Cassano: che fatica tirare in porta…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic e i giovani. L’avessimo fatto prima…

La Sampdoria, insomma, secondo Cassano si è nettamente spenta, lasciando ad un Inter in formato corazzata di vincere facilmente. I ragazzi di Stankovic, che pure nel finale hanno creato qualche occasione, hanno fatto un passo indietro rispetto alla vittoria di Cremona, non riuscendo a controbattere l’impatto dell’Inter.

Fantantonio ha segnalato in particolare la difficoltà dei blucerchiati a tirare in porta. Tendenza confermata dai dati statistici che incoronano la Sampdoria come il peggior attacco del campionato. E anche contro l’Inter il reparto offensivo di Stankovic ha faticato molto, con Francesco Caputo e compagni che hanno potuto fare ben poco di fronte ad una difesa che, continua Cassano, offre sempre meno occasioni agli avversari. La superiorità degli uomini di Inzaghi, dunque, c’è stata su tutti i fronti. Primi 15 minuti esclusi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!