Ciccio Caputo potrebbe partire dalla panchina contro l’Inter, con Gabbiadini possibile unica punta: l’attaccante della Sampdoria non si è allenato a causa dell’influenza
In vista della sfida contro l’Inter, Dejan Stankovic deve fare i conti con qualche problema di formazione. Gli impegni ravvicinati dell’ultima settimana (Roma-Ascoli-Cremonese) hanno lasciato un po’ di stanchezza nella squadra e Deki deve valutare con attenzione le condizioni di tutti.
In forse ci sarebbe anche Ciccio Caputo. L’attaccante della Sampdoria, finora, ha giocato tutte e 13 le partite stagionali, partendo dal primo minuto in ben 12 occasioni. Solo con la Lazio ha iniziato nel secondo tempo e la cosa potrebbe ripetersi anche nella partita di San Siro di sabato sera contro i nerazzurri.
Inter-Sampdoria, solo Gabbiadini davanti?
Verso Inter-Sampdoria, Ciccio Caputo non al meglio. Occasione per…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Audero: non so come sarebbe andata con una nuova proprietà…
Come riporta il Secolo XIX, infatti, Caputo giovedì 27 ottobre non si è allenato a causa della febbre. Il numero 10 è atteso in gruppo e dovrebbe regolarmente partecipare alla rifinitura di oggi (venerdì 28 ottobre, ndr), ma non è da escludere che possa partire dalla panchina. Anche perché sta vivendo un momento molto complicato, con un solo goal in campionato in 11 presenze.
Al suo posto Stankovic, in dubbio tra il 4-4-2 e un modulo più coperto (4-5-1?), potrebbe schierare Manolo Gabbiadini come unico riferimento offensivo, lasciandosi Ciccio e, ovviamente, Fabio Quagliarella, che, nel 2017, decise l’ultima vittoria dei blucerchiati a San Siro.
Il 3 aprile 2017 la rete di Patrick Schick pareggiò il goal nerazzurro di Danilo D’Ambrosio e fu poi un rigore del capitano a decretare il successo dei blucerchiati. Allenati, allora, da Marco Giampaolo.