Anche Emil Audero ha risposto alle domande sulla cessione della Sampdoria: il portiere blucerchiato rimane concentrato sul campo
Dentro e fuori dal campo la Sampdoria non sta vivendo un momento facile. Dentro, nonostante la vittoria con la Cremonese, la situazione in classifica rimane complicata e fuori c’è la questione della cessione allo sceicco Khalid Faleh Al Thani che continua a essere in primo piano.
I giocatori rimangono concentrati sulle partite, con l’impegno con l’Inter ormai alle porte, e cercano di non farsi influenzare da ciò che accade fuori dallo spogliatoio. Anche Emil Audero, a La Gazzetta dello Sport, ha risposto all’ormai fatidica domanda sull’influenza – o meno – delle questioni societarie sull’andamento della squadra.
Cessione Sampdoria, Audero concentrato sul campo
Cessione Sampdoria, Audero: non so come sarebbe andata con una nuova proprietà…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Audero: ecco cosa ci ha chiesto Stankovic
In modo molto pragmatico, il portiere afferma che parlarne ora non avrebbe senso:
I tifosi hanno pareri diversi, mi chiedono, ma nulla so io di un argomento sempre rimasto fuori dallo spogliatoio. Non so se il campionato sarebbe stato diverso, con una proprietà nuova già a inizio stagione. Parlarne ora, però, non avrebbe senso.
I giocatori devono concentrarsi sul campo dove, dopo l’Inter, li aspettano Fiorentina, Torino e Lecce prima della sosta per i mondiali. In queste quattro partite l’obiettivo è fare almeno quattro punti, come dichiarato dallo stesso Audero, sperando – magari – di dare fastidio subito ai nerazzurri, sabato 29 ottobre alle 20:45 a San Siro.