skip to Main Content

Inter, la proposta di Zhang sugli stipendi. I giocatori chiedono una garanzia

di Matteo Palmisano
Inter Zhang Socio Minoranza Prestito Bc Partners Bain Capital Lionrock

In settimana iniziano i colloqui tra Zhang e i giocatori dell’Inter: sarà chiesto un sacrificio per gli stipendi, ma la squadra vuole garanzie su Conte

Con l’inizio della settimana partono i colloqui tra la dirigenza dell’Inter e i calciatori. Il tema è sempre quello degli stipendi, con la società nerazzurra che chiederà alla squadra un sacrificio per venire incontro alle esigenze economiche del club. Difficilmente basterà una giornata per arrivare a un accordo con tutti e probabilmente si parlerà anche giovedì.

Non sarà un accordo collettivo, ma ogni calciatore risponderà per sé. Il piano A dell’Inter prevede la richiesta di rinuncia a due mensilità. La realizzazione di questa opzione sembra quasi impossibile, pertanto la dirigenza potrebbe passare a chiedere di spalmare gli ingaggi senza operare tagli. Questa sembra la strada più percorribile.

Oltre agli stipendi, i giocatori chiedono una garanzia a Zhang

Inter, la proposta di Zhang sugli stipendi. I giocatori chiedono una garanzia

LEGGI ANCHE Sampdoria, le rivoluzioni inutili di Claudio Ranieri. I numeri

Dovranno poi essere valutate anche le situazioni dei giocatori in scadenza. Sarà difficile ottenere una spalmatura da chi a giugno andrà via, mentre chi ha contratti più lunghi può rateizzare su più anni le due mensilità che pesano per un totale di 25 milioni.

Il tema economico, però, sembra essere in secondo piano. La squadra, infatti, vorrà delle garanzie sulla permanenza di Antonio Conte sulla panchina. I giocatori vogliono la certezza che si lotterà per vincere e per arrivare alla seconda stella l’anno prossimo. Il tecnico non ha ancora parlato con Zhang e potrebbe farlo dopo la gara con la Juventus.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!