skip to Main Content

Inter, ancora guai per Zhang: Suning crolla in borsa. Titolo sospeso

di Matteo Palmisano
Inter Società Zhang Debiti Suning Alibaba

Continuano i guai per il proprietario dell’Inter Zhang Jindong: il titolo di Suning nella Borsa di Shenzen è stato fermato dopo il ribasso record delle azioni

La situazione societaria di Suning continua a essere sempre più preoccupante. Il colosso di Nanchino, dopo le difficoltà avute con la gestione dell’Inter, sta avendo una pesante crisi anche in patria. La cosa potrebbe avere influenze anche sulla società nerazzurra le cui azioni sono state date in garanzia a Oaktree dopo il prestito di 250 milioni.

Le brutte notizie in arrivo dalla Cina riguardano le azioni di Suning.com alla Borsa di Shenzen. Titan Sport Plus, organo di informazione asiatico, riporta infatti che il titolo del colosso degli Zhang è stato addirittura fermato. Uno sviluppo preoccupante per la società padrona dell’Inter.

Suning, congelate parte delle azioni di Zhang

zhang jindong suning inter cina

Inter, ancora guai per Zhang: Suning crolla in borsa. Titolo sospeso

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Paolo Bargiggia conosce il futuro di Ferrero

Le negoziazioni, poi, riguardanti l’azienda del Gruppo Suning sono state bloccate dopo il crollo avvenuto martedì scorso. Ovverosia quando sono state congelate 540,2 milioni di azioni, ovverosia il 5,8% di quelle in mano a Zhang Jindong.

Quest’azione ha fatto precipitare il titolo in borsa, che, in una giornata, ha perso il 10%, toccando quota 5,59 yuan ad azione. Un ribasso mai toccato da Suning dal 2013 e che è indicativo della crisi economica dei proprietari dell’Inter.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!