Con il goal al Bologna Romelu Lukaku è entrato nella storia dell’Inter: è il settimo a segnare almeno venti reti due anni di fila
Nell’Inter che soffre e vince a Bologna c’è la solita firma di Romelu Lukaku. Il belga, come sempre in questa stagione, è l’uomo a cui i nerazzurri si aggrappano nel momento di difficoltà. Il suo colpo di testa-piede può essere la firma importante e decisiva sul tricolore.
Ma c’è di più. Lukaku ha raggiunto quota venti goal per il secondo anno di fila in Serie A con la maglia dell’Inter. Un bottino importante, che , con dieci partite ancora da disputare, non potrà che crescere ulteriormente. Nella scorsa stagione le reti erano state 23, quant’anno “Big Rom” può puntare a eguagliare, se non superare, quello score.
I goal di Lukaku per lo scudetto dell’Inter
Inter, con il goal al Bologna Lukaku raggiunge Mauro Icardi
LEGGI ANCHE Sampdoria-Napoli, ci si rivede martedì mattina a Bogliasco
Il numero 9 nerazzurro è il settimo giocatore nella storia dell’Inter a realizzare almeno venti goal per due stagioni consecutive dopo Giuseppe Meazza, Amedeo Amadei, Roberto Boninsegna, Mauro Icardi, Stefano Nyers e Christian Vieri. L’ultimo a riuscirci fu proprio Mauro Icardi che, ne segnò 24 nel 2016/17 e 29 l’anno successivo. Furono decisivi per la conquista del quarto posto: quelli di Romelu dovranno esserlo per lo scudetto.