skip to Main Content

Inter, festa proibita in hotel per compleanno Lukaku: presenti altri giocatori

di Matteo Palmisano
Inter Bologna Lukaku Festino Covid

Quattro giocatori dell’Inter sono stati multati per essere stati colti nel bel mezzo di una festa abusiva per i 28 anni di Romelu Lukaku

Non c’è pace per l’Inter. Nonostante la vittoria per 3-1 sulla Roma in casa nerazzurra crescono i problemi extra-campo. La lite Conte-Lautaro rimane nel rettangolo di gioco, ma ciò che è accaduto nella notte non può passare sotto silenzio.

Romelu Lukaku, Ashley Young, Ivan Perisic e Achraf Hakimi sono stati colti in flagrante dai carabinieri mentre festeggiavano il compleanno del belga all’hotel “Square Milaano Duomo” in via Federico Albricci. I carabinieri sono intervenuti a seguito di una telefonata tra le 2 e le 3 di notte identificando un totale di 24 persone. Tra cui il direttore dell’hotel. Tutti sanzionati per violazione delle norme anti-Covid.

La festa proibita di Lukaku a tre giorni dalla Juventus

Inter, festa proibita in hotel per compleanno Lukaku: presenti altri giocatori

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri promuove Verre trequartista. Le parole

La notizia, riportata dal Corriere della Sera, non farà certo piacere alla società. I quattro calciatori, nonostante lo scudetto vinto, non avrebbero mai dovuto trovarsi in un festino in piena notte con un campionato ancora da terminare. E, soprattutto, con una partita da giocare a Torino contro la Juventus. In un momento di pandemia e anche di crisi societaria ulteriori polemiche non possono che alimentare voci contro l’Inter e questo a Conte certamente non farà piacere.

Come riporta il Corriere, poi, durante la festa è accaduta un’anomalia. La telefonata ai carabinieri è infatti partita da un soggetto riconducibile alla cerchia di una influencer, volto della televisione, presente alla festa e accostata, nelle ultime settimane, a un calciatore in particolare. Come per voler speculare e approfittare del polverone che si alzerà.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!