skip to Main Content

Inter, il goal di Correa è con Chiara Casiraghi

di Mauro Bini
Inter Correa Casiraghi

Inter, Joaquin Correa non sta vivendo un momento di grande splendore in campo ma fuori le cose vanno molto bene con Chiara Casiraghi

Se le cose in campo per el tucu Joaquin Correa non vanno a gonfie vele, all’Inter dire che è amato dai tifosi è un eufemismo, il feeling con la rete avversaria è ai minimi storici ma come si dice in questi casi, sfortunato al gioco…

L’attaccante argentino ha di che consolarsi con l’amore per la figlia di uno dei bomber italiani più noti nel calcio italiano anni 90, Pierluigi Casiraghi.

Inter, Joaquin Correa fa goal con Chiara Casiraghi

Inter, il goal di Correa è con Chiara Casiraghi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, due squadre di Serie B su La Gumina

L’attaccante dell’Inter ha fatto goal nel cuore di Chiara Casiraghi, bionda figlia dell’ex attaccante di Monza, Juventus, Lazio e Chelsea, nata nel 2001 studentessa all’Università Sacro Cuore a Milano e con una passione viscerale per tutto quello che è sport, come testimonia il suo fisico mozzafiato.

Simone Inzaghi, si augura che Chiara possa essere fonte d’ispirazione per il suo attaccante che sembra aver smarrito la via della rete, e perchè no, magari potrebbe farsi aiutare dai consigli del “suocero” Gigi Casiraghi..



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!