skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, due squadre di Serie B su La Gumina

di Valerio Barberi
Serie B La Gumina Goal

Calciomercato: due squadre di Serie B sono sulle tracce dell’ex Sampdoria Antonino La Gumina, ora a Benevento. I dettagli.

Potrebbe cambiare maglia in questa sessione di calciomercato, invernale, Antonino La Gumina. Passato al Benevento in estate, in prestito, sulle sue tracce ci sono però due squadre di Serie B. La Reggina, infatti, ha messo gli occhi sull’attaccante.

Operazione però legata alla possibile uscita di Santander, quindi la squadra allenata da Filippo Inzaghi prima di riuscire ‘a mettere le mani’ sull’ex attaccante della Sampdoria, dovrà prima chiude un’operazione in uscita. Ma lo stesso identico discorso, stando a quanto riporta TMW, vale anche per il Palermo di Eugenio Corini.

Calciomercato Sampdoria, la stagione di La Gumina a Benevento

Calciomercato Sampdoria, due squadre di Serie B su La Gumina

LEGGI ANCHE Sampdoria, striscione contro errori arbitrali nella Sud. Ma il goal dell’Udinese…

La Gumina, inoltre, è un prodotto del vivaio rosanero e la squadra isolana continua a tenere sott’occhio i giocatori blucerchiati (Verre, Leris, Murru), ma anche quelli che in passato hanno indossato la maglia più bella del mondo.

Ma anche questo caso, prima serve una partenza. Se uscisse Soleri potrebbe essere un altro possibile colpo sulla strada tra Palermo e Genova. La Gumina, quindi, vanta due pretendenti dopo una prima di stagione a Benevento e attualmente agli ordini di Fabio Cannavaro.

Diciassette partite giocate finora dalla punta e 3 goal messi a segno. L’ultimo lo scorso novembre, contro la Spal. Poi due non convocazioni e una panchina. mentre nelle ultime tre gare di campionato due presenze dal primo minuto, dodici minuti, invece, nell’ultima contro il Genoa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!