skip to Main Content

Inter, Conte può ripartire dal Tottenham: con lui anche Paratici?

di Matteo Palmisano
OK Sportmediaset Conte Tottenham Paratici

Antonio Conte, dopo l’addio all’Inter, potrebbe finire al Tottenham: il tecnico tratta con gli Spurs, che pensano anche a Fabio Paratici

Dopo l’addio all’Inter, Antonio Conte potrebbe ripartire dal Tottenham. Il tecnico sta parlando con gli Spurs per la prossima stagione e potrebbe trovare subito un ingaggio importante dopo aver lasciato i nerazzurri. Insieme a lui a Londra potrebbe finire anche Fabio Paratici per ricomporre la coppia dei primi anni alla Juventus.

Il tecnico campione d’Italia al momento è in cima alla lista dei desideri degli Spurs. Dopo una stagione travagliata tra José Mourinho e Ryan Mason, il Tottenham ha bisogno di un uomo forte, in grado di vincere. E il curriculum di Conte, anche in Inghilterra, parla chiaro: dove va porta successi.

Conte e Paratici insieme al Tottenham?

Inter, Conte può ripartire dal Tottenham: con lui anche Paratici?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Claudio Ranieri al Lille con Osti e Pecini?

Al momento la distanza economica tra la richiesta di Conte e l’offerta del Tottenham è di circa tre milioni. Il tecnico leccese, che all’Inter ne percepiva 12, difficilmente scenderà da quella cifra. Anzi, potrebbe chiedere qualcosa in più.

Il progetto è molto stuzzicante per Conte, che intanto si gode le vacanze nel suo Salento. Il Tottenham non vince una Premier da sessant’anni, ha appena rifatto lo stadio e, al netto della probabile partenza di Harry Kane, potrebbe consentire al tecnico di sviluppare un progetto vincente su tre anni.

Il tutto insieme a Fabio Paratici. L’ormai ex ds della Juventus ha in programma la conferenza stampa di addio venerdì e, dopo il weekend potrebbero esserci novità. La possibilità, quindi, di vedere il duo Conte-Paratici di nuovo insieme è molto reale.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!